Ricerca per Venditore

Ricerca per Provincia

Marca: VIGNETI VALLE RONCATI

Nebbiolo Rosato Colline Novaresi DOC "Poderi di Sopra" - Vigneti Valle Roncati (cartone 6 bottiglie)

Recensioni: 0

Il colore è rosato “cerasuolo” originale e caratteristico. Il profumo è ricco di note floreali e fruttate, dotato di buona persistenza olfattiva. Il gusto è delicato, con struttura e personalità del nebbiolo. La bevibilità è ottima esaltata dal particolare metodo di produzione.

Prezzo 54,00 €
Più
In magazzino

Marca: VIGNETI VALLE RONCATI

Ghemme DOCG "Leblanque" - Vigneti Valle Roncati (cartone 6 bottiglie)

Recensioni: 0

Colore rosso rubino con riflessi granato; profumo avvolgente con note di liquirizia, frutti rossi di sottobosco, sentori di viola e spezie. Al gusto si avverte una peculiare fine persistente sapidità ed una elegante sensazione di pienezza impreziosita da tannini morbidi che si armonizzano nella sua complessa struttura.

Prezzo 168,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Elenco dei prodotti per la marca VIGNETO FAVERZANI

Una giovane realtà. Una giovane coppia di trentenni, Marco e Valentina che con la loro passione cercano di valorizzare il territorio dell'unica collina milanese.

I loro vini provengono solo da uve italiane tipiche della collina di San Colombano al Lambro. Producono vino rosso ECATE San Colombano D.O.C. nella versione fermo e frizzante, da uve Barbera, Croatina e Uva Rara. Per i vini bianchi il MALVASIA I.G.T. da uve Malvasia di Candia, un vino bianco frizzante secco ma molto aromatico. E il VERDEA I.G.T. vino bianco frizzante secco, da vitigno autoctono Verdea, un vino poco conosciuto ma davvero sorprendente, ottimo accompagnamento da aperitivo.

Marco e Valentina seguono personalmente ogni fase della filiera produttiva, soprattutto per quanto riguarda il lavoro in vigneto. Non vengono utilizzati diserbi chimici e la vendemmia è manuale selezionando ogni singolo grappolo per ottenere vini unici e di qualità, da conoscere.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook